Informazioni sul Copyright

Tutti i diritti sono riservati. Tutto ciò che è visualizzato nel sito www.andreacavallari.it può essere utilizzato solo per usi personali e non commerciali ed il diritto d'autore (tranne i casi sottoindicati) appartiene ad Andrea Cavallari che ha registrato il nome a dominio in oggetto assumendosi le responsabilità che derivano dall'utilizzo e dalla gestione del nome a dominio.

Il logo della TOPHOST, che è il provider di questo sito è di proprietà della Tophost stessa. I contrassegni, i loghi ed i marchi di fabbrica registrati eventualmente visualizzati sul sito sono marchi di proprietà delle rispettive società indicate.

Nel caso di pagine che riportino interi libri o articoli di giornali per i quali il diritto d'autore sia scaduto (ad esempio il libro I Lodigiani nella guerra del 1860 pubblicato nel 1910 ed il cui autore è morto più di settant'anni fa) il copyright si intende relativo alla solo impostazione della pagina Html e agli eventuali commenti da me inseriti e non al testo originale che è ovviamente libero.
Ciò verrà scritto anche in un meta name relativo al copyright nel sorgente html della pagina in questione.

Andrea Cavallari può in qualunque momento modificare questo regolamento. Di ciò verrà data notizia nella pagina Novità.

I termini e le condizioni sotto elencati vengono applicati a tutti gli utenti del sito. Tramite l'accesso e la lettura del sito, vengono accettati i termini e le condizioni.

Si può scaricare il materiale visualizzato nel sito solo per uso personale e non commerciale. Non si può distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, o usare i contenuti del sito per scopi pubblici o commerciali, compresi i testi, le immagini, audio e video, senza un'autorizzazione scritta da parte di Andrea Cavallari. E' considerato scopo commerciale l'uso del materiale in prodotti distribuiti gratuitamente per scopi pubblicitari anche se effettuato da ONLUS o da enti pubblici.

Nel caso di utilizzo del materiale per uso personale e non commerciale è comunque sempre in vigore il divieto di modificare il materiale stesso e l'obbligo di citare sempre la fonte.

L'accesso del sito è a proprio rischio. Andrea Cavallari, tanto più che non gestisce direttamente il server su cui il sito è ospitato, non si assume la responsabilità per danni da virus o altre programmi malevoli che possano infettare l'hardware e/o il software degli utenti del sito.

Andrea Cavallari non garantisce che l'uso del materiale visualizzato nel sito non violi diritti di terzi ma assicura, che nel caso di rimostranze di terzi dovute a ragioni di diritti e/o privacy, provvederà prontamente ad eliminare dal sito il materiale incriminato.

Andrea Cavallari esamina tutti gli indirizzi che collega al sito quando scrive la relativa pagina ma non può controllarne il contenuto successivo così come non può controllare tutte le pagine del sito stesso pertanto non è responsabile per il contenuto o le politiche sulla privacy di altri siti collegati al suo. Il collegamento ad altri siti è a proprio rischio.

Vai alla Home Page del sito